Il Mio Blog non vuole essere un monologo, ma un invito all'incontro: pertanto sono graditi i commenti e il succedersi degli scambi che ne conseguono.
Buona lettura!

venerdì 3 luglio 2015

Serra Negra


Grani di sabbia sulla pelle ambrata e riflessi di luce nell'aria. Non posso guardare oltre quel mare, una distesa viva che muove con forza verso di me. Mi avvolge  da fuori ed entra, invadendomi. Liquida vita su me, sui miei piedi, e che il suolo lentamente assorbe in un amplesso tiepido fatto di grana sottile.
L'oro in terra e il turchese ovunque.. Acqua e aria nel fragore del vento e del mare. Solo io, davanti a quel cielo e dentro a quel mare. Che non finisce. Va oltre lo sguardo e supera tutto. È dentro di me in un orgasmo infinito di sole e di amore. Fatto solo di luce. È mio, è me.. In lenta avanzata mi avvolge, limpido e vasto. Poi si ritrae per gonfiare ancora e incontrarmi di nuovo. Carezza interiore, abbraccio totale.
Distese di sabbia e di vento. E una luce che non troverò altrove.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono soggetti a moderazione.